L’isolamento dell’artista…

76 Views

Oggi è un po’ così, sono un po’ giù perché vorrei tornare a cantare in strada e questo sole splendido che ogni giorno mi abbaglia non fa che aumentare la voglia!

Era il 22 febbraio quando ho cantato l’ultima volta ad una serata di tango a Cinisello Balsamo, ma già in quei giorni si respirava un’aria diversa, qualcosa stava già cambiando…

Il video della serata l’ho pubblicato proprio qui sul mio sito nella pagina Live Show ma lo pubblico anche qui sotto sperando che possa portare un po’ di bellezza nelle vostre case.

Però c’è un lato positivo di questo isolamento forzato ed è che finalmente mia moglie Elena ha trovato il tempo di mettere mano a video che da tempo aspettavano di vedere la luce!

Tra fine gennaio e inizio febbraio Franco Presti ed io ci siamo esibiti in due serate al Memorabilia di Agrate Brianza ed abbiamo fatto un vero e proprio concertone!
Qui sotto vi lascio il link della prima parte, nei prossimi giorni Elena lavorerà agli altri video che poi pubblicherò sia nella sezione Live Show che nella pagina Acoustic Duo.

Nel frattempo continuate a seguirmi su Instagram dove giornalmente sto pubblicando dei piccoli estratti e dove, a giorni alterni, mi sto impegnando per fare delle piccole dirette musicali!

Insieme ce la faremo!

Leave a comment:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.