Wedding & More!

120 Views

Da quanto tempo non pubblico qualcosa?

In questi mesi sono successe così tante cose che non so davvero da dove partire!

Inizio dicendovi che a metà agosto ho partecipato al Tour Music Singer Camp, tre giorni intensissimi di lezioni al CET di Mogol nella splendida Umbria. E’ stata l’occasione per conoscere tante persone nuove, per dedicarmi solo ed esclusivamente la musica e anche per ritrovare me stessa.

Alla fine dei corsi ho anche cantante L.O.V.E. per la seconda tappa del Tour Music Fest e, come mio solito, non potevo di certo non fare qualcosa di nuovo e del tutto improvvisato, no? Nel video qui sotto scoprirete cosa ho pensato di nuovo per questa esibizione! (Mi dispiace per la qualità, è stato girato con un cellulare, ma altro non avevamo in quel momento!). Ad ottobre si sapranno i risultati di questa seconda tappa e se tutto va bene passerò in semifinale! Dopo tre giorni intensi di lezioni e di canto la voce era un po’ stanca, ma ho comunque cercato di dare il meglio di me!

https://www.dropbox.com/s/3x54j5cs5d9c23r/VID_20180819_160644.mp4?dl=0

Già vi avevo parlato del duo acustico con Franco Presti e sono lieta di annunciare che abbiamo ufficialmente iniziato a lavorare nella musica per matrimoni sia per cerimonie che per ricevimento, stiamo già raccogliendo le prenotazioni per l’anno prossimo quindi per chi volesse avere maggior informazioni non esiti a contattarmi!

Ma prima di proseguire con l’ultima novità musicale che dovete assolutamente segnarvi in agenda, ci tengo a raccontarvi qualcosa di molto importante… C’è un motivo se sono sparita così a lungo e non riguarda il lavoro ma bensì la mia vita: il 12 settembre io e la mia compagna Elena Gatti ci siamo sposate! Ed anche in questa occasione non è mancata una dedica musicale alla persona più importante della mia vita… mia moglie! Potete trovare un piccolo video sul mio profilo Instagram cliccando a questo link: https://www.instagram.com/p/BnvsrkwlQYe/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Nel mese di agosto Elena ed io abbiamo davvero fatto di tutto, non solo il Tour Music Camp, ma anche ridipinto tutta casa e risistemato tutto lo studio che ora è diventato anche una sala prove! Da ottobre sarà infatti possibile affittare lo spazio per provare, abbiamo davvero tutto il necessario e anche di più 🙂

Ma veniamo all’ultima imminente news da segnare in agenda: venerdì 21 settembre al Jay’s Music Pub di Vergiate (VA) suonerò insieme al mio trio Almost Jazz e siete tutti invitati! Il locale è grande e si mangia anche bene quindi non avete davvero scusanti! Il concerto inizierà intorno alle 21:30, vi aspetto perché sarà davvero tutto nuovo, pezzi conosciuti come non li avete mai sentiti!

Vi aspetto!

Leave a comment:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.