Concorsi e novità!

281 Views

Ultimamente sono stata un po’ latitante, lo ammetto, ma c’è un buon motivo, anzi, tanti buoni motivi!

Cercherò di riassumere tante news in una senza essere troppo lunga, promesso 🙂

La prima notizia importante è che lo scorso mese ho partecipato alla finale del concorso “una voce per Sesto” e mi sono aggiudicata il secondo posto con Love Me Forever! Una piccola grande soddisfazione, soprattutto perché non partecipavo ad un concorso da tantissimo tempo e, nonostante in passato ne abbia fatti tantissimi, l’emozione è sempre alle stelle.

La seconda notizia importante è che questo mese di giugno sono stata impegnata non solo nel lavoro ai matrimoni, ma ho anche partecipato ad un altro concorso in tre tappe: Who Is The Best Singer organizzato da Quei Bravi Ragazzi di Grignano. E’ un piccolo concorso, è vero, ma mi ha dato l’occasione di conoscere tantissime persone e trovare nuovi amici. A proposito di questo concorso, stasera ci sarà la finale! Non svelo nulla, ma se volete venire a trovarmi affrettatevi a prenotare il vostro posto perché il locale è quasi full!

La terza importante notizia sempre in tema di concorsi è la mia partecipazione al Tour Music Fest, un concorso davvero molto importante di cui ho passato le prime selezioni. Ad agosto sarò tre giorni in Umbria per partecipare al Singer Camp organizzato proprio dal Tour Music Fest e in quella sede farò un’ulteriore selezione, incrociate le dita!

Infine, l’ultima ma non meno importante notizia è che finalmente sto iniziando a lavorare ad un duo acustico e ricercato con il bravissimo Franco Presti alla chitarra e ad un Trio acustico e non solo con chitarra percussioni e voce che sono sicura riuscirà a lasciarvi a bocca aperta!

Insomma, un periodo pienissimo di novità, ancor più pieno di emozioni e soprattutto tanta tanta felicità!

Continuate a seguirmi, presto pubblicheremo dei video del duo e del trio 🙂

Stay Tuned!

Leave a comment:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.