about me

Tutto ebbe inizio dal ventre di mia madre, non ero ancora nata ma già sentivo che la musica era parte di me.

Mia madre mi raccontava che le bastava mettere la musica e tutti i suoi problemi erano risolti.

La musica mi ha cullata, mi ha cresciuta e mi ha fatto da balia.

Il mio primo spettacolo è stato all'età di soli 5 anni: ricordo ancora lo stupore e la gioia negli occhi di chi mi ascoltava, dopo il primo esordio i miei genitori decisero di aiutarmi in questo bellissimo percorso supportandomi sempre. Ho così cominciato a prendere lezioni di piano e canto, mi sono iscritta a scuola di teatro ed ho studiato danza classica e modern jazz per oltre 5 anni.

Ho partecipato a vari festival musicali gareggiando e confrontandomi con numerosi talenti; ho partecipato ai provini per tutti i talent-show italiani fino ad arrivare nel 2008 a sfidare la cantante Alessandra Amoroso nel programma televisivo “Amici di Maria De Filippi”.

A 17 anni ho fatto parte del coro lirico dell'orchestra "NUOVA SCARLATTI" e in seguito ho partecipato al festival internazionale "DAN SPATARU" in Romania classificandomi seconda e ricevendo anche il premio dal consolato turco.

In seguito ho cominciato a lavorare come cantante per varie orchestre di liscio e musica moderna oltre che come cantante ai matrimoni.

Per due anni (2014-2015) ho fatto parte del coro "Soul Gospel",  e contemporaneamente ho inciso un disco con brani editi e inediti che raccontano la storia di Napoli.

Dal Aprile 2016 a Settembre 2016 ho lavorato come cantante sulla "Corsica Sardinia Ferries Mega Smeralda”, una mini crociera di lusso.

Nell’anno 2017 ho vissuto a Copenhagen dove ho avuto il piacere di cantare per ben due volte all’ambasciata italiana.

Sono poi tornata i Italia e attualmente vivo con la mia compagna in provincia di Bergamo. Mi sto specializzando nel canto Jazz e Blues e lavoro come cantante ai matrimoni ed eventi.